In memoria di Enkelet (Ledi) Gjoka
Il 24 novembre 2023 abbiamo ricevuto la triste notizia che Enkelet (Ledi) Gjoka, che ha lavorato per noi come tecnico informatico per sei anni, è venuto a mancare inaspettatamente per cause naturali il giorno prima.
Ledi era una persona speciale. Con garbo, gentilezza e con la sua competenza risolveva ogni tipo di problema, sia per gli insegnanti che per gli studenti, soprattutto durante il periodo difficile della pandemia di Covid-19. Ledi aveva lasciato la Scuola Svizzera di Roma da poche settimane per intraprendere la carriera da ingegnere in Germania. Era pieno di sogni e di entusiasmo per il suo nuovo capitolo di vita.
Durante una cerimonia commemorativa del 24 novembre, ogni classe della scuola media e del liceo ha acceso una candela per Ledi ed il Prorektor Oliver Gywat ha letto a tutta la comunità scolastica un messaggio che ci ha inviato l’ex coinquilino nonché caro amico di Ledi. Terremo Ledi sempre nei nostri cuori e inviamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici.